mercoledì 4 agosto 2010

Ho bisogno di voi!!!


ATTENZIONE!

Oggi, contro ogni previsione, niente ricette!

Ho l’urgenza di aiutare questa piccolina

DSCN0176ri

E’ stata trovata in cattive condizioni da una mia amica di Matera che, con amore, si è presa cura di lei, ma a breve, con suo grande dispiacere, dovrà privarsi dell’affetto che Losty le ha dato fino ad oggi, per cui si è rivolta a me.
Io, purtroppo, non posso tenerla, ma ho pensato al blog e a voi, miei cari lettori, per cui mi sono fatta inviare le sue foto e fatta dire le notizie necessarie. 
Magari, riusciamo insieme a trovare una degna sistemazione per questa meravigliosa cucciola di 5 mesi.

DSCN0174ri

Ha fatto la vaccinazione e il trattamento antiparassitario e sta bene, sta anche recuperando un po’ di fiducia e sicurezza. Ha detto il veterinario che presumibilmente raggiungerà una statura media.
Ha solo bisogno di tanto affetto, ha bisogno di voi!

Grazie!

15 commenti:

Elisabetta ha detto...

ciao,mi dispiace per questa bellissima cuccioletta..ho gia' girato il link, di questo tuo articolo ad un'amica che è molto appassionata di animali..lei stessa possiede dei cani..speriamo che conosca qualcuno,per farla adottare!felice giornata.Elisabetta

Teresa Balzano ha detto...

Ciao Tinuccia,
quanto è dolce questa cucciolina!!
Purtroppo non conosco nessuno che possa tenerla, ma spargo in giro la voce...
Spero che trovi presto una nuova casa!!
Un bacio

Nicol ha detto...

Vorrei tanto poterla tenere, ma i miei tre cani "maschioni" sono già abbastanza impegnativi. Spero che trovi presto una casa, tienici informate. Baci

Tina Zappacosta ha detto...

Cara Elisabetta, te ne sono molto grata!Grazie di cuore:)

Tery, si è vero, è un amore:) Grazie per l'interessamento:)

Nicol, grazie mille! Certo...hai già un gran bel da fare...però sai quanto affetto sono capaci di regalarti:)))

wanda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Glu.fri cosas varias sin gluten ha detto...

...giro il link...io sono un po' lontana..Baci

ViaggiandoMangiando ha detto...

che cucciolotta meravigliosa!!! spero trovi presto una casetta accogliente e degli affettuosi padroni!
ale

Tina Zappacosta ha detto...

Simonetta, Ale, vi ringrazio!:)

Anonimo ha detto...

Tina, inutile dirti che se avessi la possibilità questo tesoro non me lo farei scappare, ma con altri tre cani in un appartamento al 5° piano è già un'impresa! e nel circondario c'è gran numero di cani abbandonati che aspettano una sistemazione.
Spero si riesca a collocarla degnamente!
Poi fammi sapere!
Gli animali e la natura sono la salvezza del nostro futuro! speriamo che l'umanità lo capisca prima che sia troppo tardi! baci marialinda

Tina Zappacosta ha detto...

Cara Marialinda, conoscendoti ne sono più che certa!!!
Purtroppo la dolce Losty ancora non ha trovato un padrone ed io sono molto preoccupata:(((

silvana09 ha detto...

Sono Silvana ed ho perso da poco il mio adorato Chicco. Un dolore immenso dopo quindici anni di puro e infinito amore! Ho altri due cani ma il posto per Losty lo troverei sicuramente. Il mio unico problema è che abito a Udine....
Se possiamo trovare una soluzione...

Tina Zappacosta ha detto...

Carissima Silvana, appena ho letto il tuo messaggio ho immediatamente chiamato la mia amica. Ha detto che ti ringrazia affettuosamente e che vede come organizzarsi. Speriamo la cosa sia fattibile:)Ti farò sapere quanto prima; se lo desideri, in privato lasciami la tua mail, altrimenti ti scrivo qui. La mia mail è mollicadipane@virgilio.it

In qualsiasi modo andranno le cose, te ne sarò sempre grata:)
Un bacio forte!

Tina Zappacosta ha detto...

Silvana, un abbraccio forte anche per il tuo amato Chicco! Non c'è più, ma nel tuo cuore vivrà per sempre:))))

accantoalcamino ha detto...

Io conosco Silvana i suoi cani ed il suo cuore grande, spero che riusciate a realizzare il sogno di questa splendida creatura di trovare l'amore che renderebbe bella la sua vita. Libera

Tina Zappacosta ha detto...

Ciao Libera e benvenuta. Mi è bastato un brevissimo scambio di mail ed una semplice telefonata di ringraziamento per capire di quanto sia speciale Silvana. Sei fortunata a conoscerla:)
Un abbraccio a te e a lei e grazie di cuore.